ESCLUSIVA PARMALIVE - Ag. Amauri: "Non esiste nessun caso. Canada? Sono arrivati degli interessamenti"
Nel Parma vittorioso al San Paolo, Amauri è rimasto a guardare i compagni dalla panchina. Il centravanti italo-brasiliano sta vivendo un momento difficile, il gol non arriva e nemmeno le prestazioni che lo hanno fatto entrare nel cuore dei tifosi. Nel frattempo iniziano a circolare le prime indiscrezioni di mercato che lo vogliono al centro delle attenzioni di alcuni club canadesi. La redazione di ParmaLive.com ha raggiunto in esclusiva il suo agente Giampiero Pocetta per fare il punto della situazione.
Amauri non sta vivendo il suo momento migliore da quando veste il crociato.
"Amauri è un giocatore importante, lo ha sempre dimostrato. Non credo che ci possano essere problemi di convivenza al Parma."
Però arrivano le sirene del mercato.
"E' normale che sul ragazzo ci siano degli interessamenti, quando inizia il mercato succede questo."
Quindi conferma le indiscrezioni che parlano di offerte pervenute dal Canada, precisamente dal Montreal Impact?
"Sono arrivati degli interessamenti però vediamo, il mercato è iniziato adesso. Mi preme sottolineare che non esiste nessun caso Amauri."
In Italia si era parlato di Torino e Udinese.
"A me non sono arrivate queste notizie, ripeto non esiste nessun caso Amauri. Poi se queste società hanno sondato il terreno con il Parma, questo non so dirglielo."
Nella scorsa primavera un segnale forte: il rinnovo del contratto.
"Sì, Amauri ha fatto una scelta, ha sempre manifestato la sua volontà di restare a Parma. Lui sta bene qui, ha un grande rapporto con tutte le componenti ovvero società, tifosi e tecnico. Però è normale che arrivino degli interessamenti nel periodo di mercato."
@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA