Parma su Lagerbielke, Rodgers (all. Celtic) apre alla cessione del difensore: "Può partire"

30.07.2024 19:27 di  Rocco Azzali   vedi letture
Parma su Lagerbielke, Rodgers (all. Celtic) apre alla cessione del difensore: "Può partire"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È recente l'indiscrezione secondo la quale anche il Parma sarebbe sulle tracce del difensore di proprietà Celtic Glasgow Gustaf Lagerbielke, il quale - secondo diverse fonti - sarebbe sempre vicino all'approdo in Serie A. Oltre ai crociati, infatti, anche l'Hellas Verona sarebbe fortemente interessato al classe 2000 che lo scorso gennaio era stato a un soffio dal trasferimento al Lecce e ora la possibilità di arrivare in Italia pare ben più concreta rispetto una mera ipotesi.

Riguardo l'eventualità di un addio del giocatore nel corso di questa parentesi estiva di calciomercato ha espresso la propria opinione l'allenatore del club scozzese Brendan Rodgers, confermando l'ammissibilità delle voci circolate negli ultimi giorni. Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni riprese dai microfoni di Football Scotland: "Gus ha avuto la possibilità di andare via in prestito a gennaio quando era tutto fatto con il Lecce, ma in quel momento avevamo riscontrato il bisogno di trattenerlo a causa degli infortuni che avevano colpito la nostra squadra in quel reparto del campo. Ora invece per lui le porte del trasferimento restano aperte e vedremo cosa accadrà. Confermo il suo grande impegno profuso nel corso della pre-season: posso confermare che il ragazzo ha lavorato molto duramente con noi".

LEGGI QUI: 4 (o 5) acquisti e altrettante partenze: quel che serve a 20 giorni dal via. Prima le uscite? All'orizzonte diverse possibili cessioni