Udinese, Nani chiarissimo: "Non prendiamo in considerazione una cessione di Lucca"

11.07.2024 15:56 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Udinese, Nani chiarissimo: "Non prendiamo in considerazione una cessione di Lucca"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianluca Nani, direttore tecnico dell'Udinese, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Sportiva, parlando della scelta di Kosta Runjaic per la panchina friulana: "Volevamo un allenatore che facesse gioco diverso, lui risponde ai nostri desideri: gioco di possesso, controllo della partita, molto propositivo e aggressivo. Facciamo scouting non solo sui calciatori, ma anche sugli allenatori, quindi seguiamo le squadre che propongono calcio nuovo e interessante". 

Lucca resterà?
"Lucca senz’altro ha margine di crescita, noi ci puntiamo molto. È stato riscattato per tenerlo, vogliamo farlo crescere con noi. Non stiamo prendendo in considerazione nulla perché vogliamo che continui il suo percorso di crescita con noi. Non prendiamo in considerazione una cessione".

I top della rosa resteranno?
"Nessuno è sul mercato, neanche Perez, Bijol, Okoye e Samardzic. Lucca è stato appena comprato 20 giorni fa e non l’abbiamo riscattato per proporlo, ma questo discorso vale anche per altri giocatori con noi da più tempo. Non è nei nostri programmi valutare una cessione dei nostri giocatori, soprattutto di un attaccante comprato 20 giorni fa e che ha ancora tanto margine di crescita".