Alle 15 gioca la Spagna Olimpica di Bernabé: dove vedere il match?

30.07.2024 13:02 di  Rocco Azzali   vedi letture
Alle 15 gioca la Spagna Olimpica di Bernabé: dove vedere il match?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alle ore 15 di quest'oggi Spagna ed Egitto saranno impegnate sul manto erboso del Stade de la Beaujoire di Nantes in quella che sarà la sfida valida per la terza e ultima giornata del Girone C dei Giochi Olimpici di Parigi. Le furie rosse si presenteranno al match a punteggio pieno, forti dei due successi maturati contro Uzbekistan e Repubblica Dominicana che hanno assicurato ai ragazzi del ct Santi Denia il pass verso i Quarti di Finale del torneo, ai quali ora basterà evitare la sconfitta per superare il raggruppamento da primi della classe. La formazione nord-africana, invece, non può ancora disporre del crisma dell'aritmetica rispetto la questione legata al passaggio del turno e per non correre rischi potenzialmente fatali dovrà a tutti i costi dare il massimo al fine di portare a casa quantomeno un pari. Paradossalmente però, una vittoria garantirebbe ai faraoni il sorpasso in vetta agli avversari odierni: un'ipotesi sì complicata, ma che rende l'incontro ancor più intrigante.

Nel 4-2-3-1 de "La Rojita" potrebbe trovare spazio anche Adrian Bernabé: il talento del Parma è reduce dai due spezzoni di match nei quali è stato chiamato in causa nel corso dei secondi tempi di entrambe le precedenti gare disputate nella manifestazione iridata e chissà che ora, archiviato il discorso qualificazione, la stellina gialloblù non venga inserita dal commissario tecnico nell'undici di partenza.

La partita sarà visibile in TV su "EUROSPORT 5" (disponibile sul canale 253 di Sky, e sulle frequenze di DAZNDiscovery+) e in streming su "EUROSPORT" tramite app, sito, Sky Go, NOW e ovviamente attraverso le piattaforme di DAZN e Discovery+.

LEGGI QUI: 4 (o 5) acquisti e altrettante partenze: quel che serve a 20 giorni dal via. Prima le uscite? All'orizzonte diverse possibili cessioni