Toure trascina i suoi, che ritorno per Caracciolo. Le pagelle di ParmaLive.com

28.02.2023 23:00 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Toure trascina i suoi, che ritorno per Caracciolo. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Nicolas 6,5 - Non ha avuto molto da fare, ma nelle uscite le ha prese tutte e ha guidato bene il reparto.

Calabresi 6,5 - Nonostante il cartellino dopo pochi minuti, lui rimane calmo e concentrato e limita tutti gli avversari che si trova di fronte, Man in primis. 

Caracciolo 7 - Non giocava titolare da mesi, torna e non sbaglia nulla. Perfetto in tutti gli interventi, annulla Vazquez e, assieme al compagno di reparto, vince tutti i duelli aerei.

Barba 6,5 - Impeccabile e attento in fase difensiva, dimostra di avere qualità in fase di impostazione. Lui e Caracciolo hanno disputato una prova perfetta.

Beruatto 6,5 - Meno brillante del solito in fase di spinta, soprattutto rispetto alla gara d'andata. In difesa però lavora benissimo e contribuisce a rendere negativa la prova di Zanimacchia.

Tourè 7 - Decide la gara con una conclusione potente e imparabile, regalando tre punti ai suoi. Grintoso e cattivo, unisce a queste caratteristiche anche tanta qualità. Centrocampista di grande gamba, disputa una prova di sostanza in mezzo al campo.

Nagy 6 - Aiuta la squadra a schermare davanti alla difesa e cerca di limitare gli spazi alla manovra del Parma. In fase di impostazione è diligente e ordinato, fa il suo senza esagerare. Dal 88' De Vitis sv

Gargiulo 6 - In fase offensiva sbaglia tanto, comprese un paio di conclusioni. Però merita la sufficienza per la prova di sacrificio a servizio della squadra. Dal 73' Mastinu 6 - Aiuta la squadra nelle fasi finali a difendere. 

Morutan 5,5 - Ci si aspettava qualcosa in più, soprattutto dopo la prova contro il Perugia. Invece il suo talento si intravede a sprazzi e non riesce mai ad entrare in partita e far la differenza. Dal 73' Tramoni 6 - Entra bene in partita e fa il lavoro chiesto da D'Angelo senza però eccellere.

Sibilli 6 - Cerca più volte la conclusione ed è un riferimento importante per la manovra del Pisa. Da una mano anche in fase di ripiegamento. Dal 78' Torregrossa 6,5 - Ha avuto pochissimi minuti a disposizione, ma c'è il suo zampino nel gol dei toscani.

Moreo 6,5 - Fa a sportellate con i difensori del Parma, lotta e si sacrifica per i compagni. Prova di grande sacrificio, va anche vicinissimo al gol. Dal 87' Rus sv