Hernani: "Noi lavoriamo sempre per vincere, per esprimere il nostro meglio. Oggi c'era una squadra difficile"
Hernani, al termine della gara persa con l'Inter 3-1, è intervenuto in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "La valutazione di questa gara nell'ambito della stagione? Noi lavoriamo sempre per vincere, per esprimere il nostro meglio. Oggi era una squadra difficile, volevamo mantenere il livello visto contro la Lazio e non siamo riusciti, però bisogna rispettare quanto fatto di buono stasera. Dobbiamo continuare a crederci e migliorare".
L'Inter è la più forte?
"Noi sappiamo che sono i campioni d'Italia, sapevamo la qualità che c'era oggi. È una delle più forti, lo sappiamo. Però pensiamo partita dopo partita".
Cosa non ha funzionato stasera?
"Sapevamo la qualità degli avversari, io penso che abbiamo approcciato bene la gara e loro hanno dimostrato di avere tanta qualità, sono stati superiori e dobbiamo continuare a lavorare e migliorare in quello che stiamo facendo".
Ve la siete giocata con quasi tutte le big, quanto vi dispiace per i punti lasciati per strada contro dirette concorrenti?
"Noi lavoriamo sempre per esprimere il massimo ogni settimana, purtroppo oggi non ci siamo riusciti. Dobbiamo credere tanto in quello che stiamo facendo, ci sono giovani e tanta voglia di crescere. Abbiamo dimostrato che siamo capaci di fare un bel calcio e dobbiamo continuare a crederci".
Cosa vi sta dando di più Pecchia?
"Il mister dà tanta voglia e riesce a esprimere tanta qualità, ci vuole tanta voglia per spingere a esprimere il meglio e lui riesce a farlo. Tiene tutti pronti, la squadra riesce a mantenere la qualità anche cambiando tanto ed è una bella cosa. Io sto subentrando e dobbiamo essere sempre pronti a dare il massimo per il Parma, per la città, per i tifosi. Ragioniamo di squadra e vogliamo fare sempre il nostro massimo".