Le ultime dal mercato: per Cambiaghi servono 7 milioni, Daniliuc nuovo nome per la difesa

17.06.2024 19:00 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: per Cambiaghi servono 7 milioni, Daniliuc nuovo nome per la difesa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo aver accolto Valeri come primo nuovo acquisto per la difesa crociata che disputerà la Serie A, il Parma si concentra sulle trattative che dovranno portare rinforzi a mister Fabio Pecchia per la prima stagione in massima divisione dopo due in Serie B. I dirigenti crociati sono alla ricerca di rinforzi in tutti i reparti, ma al momento sembrano essersi concentrati in particolare sul reparto difensivo. Ma facciamo il punto della situazione sulle notizie di oggi:

CAMBIAGHI PUO' PARTIRE PER 7 MILIONI: Nicolò Cambiaghi è uno degli obiettivi principali del Parma per rinforzare il reparto offensivo. L'esterno dell'Atalanta, tornato in nerazzurro dopo una buonissima stagione ad Empoli, è destinato ancora una volta a lasciare la Dea, e come scrive la Gazzetta dello Sport da ormai qualche giorno sono stati avviati i contatti con il Parma. I crociati starebbero lavorando ad un prestito dell'attaccante classe 2000, come richiesta nei primi contatti, ma il prezzo di acquisto del giocatore si aggira attorno ai sette milioni.

DANILIUC NUOVO NOME PER LA DIFESA: c'è anche il nome di Flavius Daniliuc sul taccuino della dirigenza del Parma per rinforzare la difesa. Lo racconta il sito campano ottopagine.it, che spiega come dopo il Celtic anche il Parma si sia fatto sotto per il difensore austriaco, in campo questa sera contro la Francia all'Europeo. Daniliuc ha una clausola rescissoria da 5 milioni che la Salernitana spera venga pagata per il difensore, che negli ultimi sei mesi ha giocato in prestito al Salisburgo, che non lo ha riscattato.

PER BANIYA SEMPRE PIU' VICINO L'ADDIO ALLA TURCHIA: il centrale italo-turco Rayyan Baniya potrebbe essere uno dei prossimi innesti in casa Parma. L'avventura del difensore al Trabzonspor è ormai arrivata alla sua conclusione, nonostante il giocatore sia stato acquistato appena un anno fa per due milioni e mezzo di euro. La decisione, stando a quanto riporta dalla Turchia il media 61saat.com, sarebbe stata presa dal tecnico della squadra di Trebisonda, Abdullah Avci, che avrebbe comunicato al giocatore di non fare più parte dei piani del club.