Verso Parma-Atalanta: tanti ballottaggi per Pecchia, Gasp si affida a Retegui e Lookman

22.11.2024 20:43 di  Riccardo Civa   vedi letture
Verso Parma-Atalanta: tanti ballottaggi per Pecchia, Gasp si affida a Retegui e Lookman
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giorno di vigilia per Parma e Atalanta, attese da uno scontro importante, per la lotta salvezza dei gialloblu e per la lotta Champions dei nerazzurri. Pecchia e Gasperini devono fare i conti con le condizioni dei giocatori rientrati dalle nazionali. Queste sono le ultime indicazioni che arrivano sulle formazioni iniziali che scenderanno in campo domani:

LE ULTIME DA PARMA - I crociati affrontano l’Atalanta reduci dalla bella vittoria contro il Venezia, che ha dato una grande spinta emotiva, ma l'avversario è tosto e gli uomini di Pecchia dovranno fare attenzione. Pecchia ha lavorato a Collecchio senza i 9 nazionali e solo oggi ha avuto la rosa al completo. Ci saranno alcuni ballottaggi. In porta, Suzuki, seppur favorito, non è sicuro del posto, causa rientro dal Giappone, ed è in ballottaggio con Chichizola. In difesa, nonostante il recupero di Osorio, dovrebbe toccare ancora alla coppia Delprato-Balogh, con Coulibaly a destra e Valeri a sinistra. In mediana tocca Estevez e Sohm. In avanti dovrebbe esserci Man, che partirà largo a destra. La trequarti potrebbe esser affidata al duttile Hainaut o al talento di Anas. A sinistra Cancellieri è in vantaggio rispetto a Mihaila e Almqvist mentre in attacco Bonny parte favorito nel ballottaggio con Benedyczak.

LE ULTIME DA BERGAMO - Buone notizie per mister Gian Piero Gasperini che recupera Lookman e De Ketelaere. In difesa però tante defezioni, con Djimsiti e Kolasinac indisponibili. Molto probabilmente De Roon verrà arretrato nella difesa a tre, con Kossounou e Hien. In mediana Pasalic ed Ederson, con Bellanova e Ruggeri sulle corsie esterne. In attacco Samardzic agirà a supporto di Retegui e Lookman, De Ketelaere potrebbe partire dalla panchina. Scalvini convocato, ma difficilmente verrà impiegato dal primo minuto.