Femminile, Pondini: "Ho scelto di giocarmi la B con il Parma, è un'esperienza nuova"

Sul canale VivoAzzurroTV è uscito l'episodio di Serie B Femminile Inside dedicato al Parma Calcio Women. Tra i vari interventi, ha parlato anche la centrocampista Giada Pondini: "Quando è arrivata la chiamata del Parma è stato un po' un dubbio. Ho pensato 'Adesso cosa faccio? Vado in Serie A, vado a giocare per una salvezza? Vado in Serie B, lotto per un campionato?'. Dopo son passate delle settimane, la mia scelta è stata di giocarmi un campionato in Serie B, perché non ho mai giocato con l'obiettivo di arrivare prima e penso sia un'esperienza nuova".
LEGGI ANCHE: Femminile, il ds Aurelio: "Il sogno è vincere lo scudetto in 6-8 anni e diventare un punto di riferimento in Europa"
Pondini, poi, ha speso due parole anche su un momento di quelli che ritiene tra più importanti della sua carriera: "Credo sia sicuramente quando per la quarta volta mi sono operata e sono riuscita a tornare ad alti livelli: una bella soddisfazione e una grande prova. Ci son stati momenti in cui ho pensato di voler smettere di giocare e prendere altre strade, quando in realtà poi c'è sempre stata quella forza dentro di me che mi diceva che ne valeva ancora la pena".