Parma-Atalanta, le probabili formazioni di ParmaLive.com

23.11.2024 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Atalanta, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Serie A torna a essere la grande protagonista dopo l'ultima pausa per le Nazionali, una pausa che i tifosi crociati hanno passato rifocillati dal successo contro il Venezia, che 'sistemato' la classifica dopo un digiuno troppo lungo. Per i crociato oggi una sfida complicatissima davanti ai propri tifosi: arriva la lanciatissima Atalanta di Gasperini. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA ATALANTA - Gian Piero Gasperini recupera Lookman e De Ketelaere per la sfida del Tardini. L'emergenza sarà in difesa, de Roon verrà arretrato nella linea a tre, l'olandese completerà il reparto insieme a Kossounou e Hien. In cabina di regia Pasalic ed Ederson, con Bellanova e Ruggeri sulle corsie esterne. In attacco Samardzic andrà a supporto di Retegui e Lookman, De Ketelaere potrebbe partire dalla panchina per dare maggiori alternative al Gasp. Torna tra i convocati Scalvini dopo l'infortunio al ginocchio accusato a giugno (nel recupero contro la Fiorentina), ma difficilmente verrà impiegato dal primo minuto. 

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, De Roon; Bellanova, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Samardzic; Retegui, Lookman.
Allenatore: Gasperini.

Indisponibili: Scamacca, Djimsiti, Zappacosta, Kolasinac, Godfrey.
I convocati di Gasperini: torna Scalvini, recuperato anche Lookman

LE ULTIME DA PARMA - Pecchia deve valutare i nazionali rientrati alla spicciolata a Collecchio, in particolare Bonny, Keita e Balogh: l'ungherese dovrebbe ritrovare il posto da titolare a meno di sorprese, con Delprato a fare da compagno al centro e Coulibaly-Valeri sulle corsie, anche se Hainaut si è dimostrato una valida alternativa. A centrocampo Sohm ed Estevez sono sicuri di un posto, mentre Haj si candida alla prima da titolare sulla trequarti, con Mihaila o Cancellieri e Man che agiranno sulle fasce, con Bonny favorito su Benek per fare il riferimento offensivo della manovra.

Indisponibili: Osorio, Valenti, Hernani, Circati, Hernani, Kowalski e Cyprien. 
I convocati di Pecchia: non diramati
Le parole di Pecchia: "Hernani ancora ai box, Atalanta tra le top d'Europa"