Spezia-Parma, le formazioni ufficiali: c'è Colak davanti, con Mihaila. Torna titolare Circati
Sono state diramate le scelte di D'Angelo e Pecchia per la sfida tra Parma e Spezia, in programma alle 16.15 allo stadio Picco. I padroni di casa si schierano con il 4-3-2-1, con Dragowski preferito a Zoet tra i pali. In difesa schieramento a quattro con Amian, Muhl, Nikolaou ed Elia. A centrocampo ecco il rientrante Bandinelli, che con Zurkowski affiancherà la regia di Salvatore Esposito. L'italo-burkinese Kouda con Verde sulla trequarti, mentre Pio Esposito sarà il centravanti. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida:
SPEZIA (4-3-2-1): Zoet; Amian, Muhl, Nikolaou, Elia; Bandinelli, Zurkowski, S. Esposito; Kouda, Verde; P. Esposito.
A disposizione: Moutinho, Ekdal, Cipot, Pietra, Krollis, Corradini, Moro, Cugnata, Gelashvili, Candelari, Antonucci.
Allenatore: D'Angelo.
Pecchia deve rinunciare a Benedyczak e Sohm, così è costretto a reinventarsi l'attacco: c'è Mihaila al fianco di Man e Camara alle spalle di Colak, preferito a sorpresa a Bonny. In difesa Delprato torna a destra, con Circati e Balogh al centro e Di Chiara a sinistra, in porta Chichizola. Confermato il duo di centrocampo composto da Estevez ed Hernani.
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Di Chiara; Hernani, Estévez; Man, Camara, Mihaila; Colak.
A disposizione: Corvi, Turk, Ansaldi, Osorio, Coulibaly, Cyprien, Hainaut, Charpentier, Bernabè, Begic, Partipilo, Bonny.
Allenatore: Pecchia.