Cardinali fa terra bruciata, D'Intino sempre solido. Le pagelle di ParmaLive.com
Astaldi 6,5 - Nonostante l'errore sulla rimessa dal fondo che ha favorito il vantaggio del Renate, il portiere gialloblù si è mostrato pronto e presente mettendo in scena buone parate, in particolare quella su il numero 10 del Renate, Mattia Marchetti, trovatosi da solo di fronte alla porta.
Mena 6 - Buona la prestazione del difensore ducale, che oltre alla fase difensiva ha portato spesso avanti palla, tanto da subire anche fallo da parte dell'attaccante La Ruffa, poi ammonito.
D'Intino 7 - Il vicecapitano crociato non delude, dimostrando di essere una buona colonna della squadra, sia tenendo a bada gli attaccanti nerazzurri sia costruendo buone azioni, come conferma il perfetto cross per Sartori del primo tempo.
Conde 6,5 - Più che buona la prestazione del capitano gialloblù: concentrazione e buon spirito d'iniziativa, coronato dal tiro finale, che per poco non si stava per trasformare in un eurogol.
Terrnava 6 - Da lodare per i movimenti e la presenza in campo, conditi da qualche buon cross.
Drobnic 6 - Il difensore sloveno non passa inosservato, dando buona sicurezza in fase d'impostazione e smistando buoni palloni con il suo mancino.
Plicco 5,5 - Il numero 7 non è sembrato essere al pieno della forma, diverse disattenzioni e la poca carica han fatto sì che non sfornasse di certo una delle sue migliori prestazioni. Dal 65' Konate 6 - Prestazione discreta: non è emerso, ma ha saputo fare il proprio.
Coulibaly 5,5 - Nel corso del primo tempo buone coperture, ma poi troppi errori e troppi rischi passati tra i suoi piedi. Dal 65' Nwajei 6,5 - La sua presenza ha di certo spiccato, rendendosi utile in più occasioni e partecipe a diverse azioni offensive, anzi creandone delle proprie, come l'ottimo pallone servito a Cardinali.
Sartori 5,5 - L'attaccante crociato si è fatto trovare molto spesso nel punto giusto all'interno dell'area, ricevendo diversi cross e buoni passaggi dai propri compagni, ma non è stato in grado di sfruttare le occasioni, perdendo anche l'opportunità del gol-vittoria.
Nardozi 6,5 - Prestazione discreta, caratterizzata da attimi alti, dove si dimostrava più incontenibile (con Napoli, difensore del Renate, che, per fermarlo, è stato ammonito), e momenti meno intraprendenti. Dal 65' Gemello 6 - Prova non priva di alcune imprecisioni, che supera mostrandosi pronto ad affiancare al meglio i compagni in diversi momenti di gioco.
Cardinali 7 - Nettamente il migliore in campo quest'oggi: l'11 crociato, autore del gol del pareggio, si è mostrato sempre sul pezzo, dinamico dall'inizio alla fine, tentando in ogni modo la doppietta.