Pecchia sugli infortuni: "Valeri recuperato, Hernani c'è. Mandiamo tutti un abbraccio a Circati"

29.09.2024 13:23 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Pecchia sugli infortuni: "Valeri recuperato, Hernani c'è. Mandiamo tutti un abbraccio a Circati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

All'interno della conferenza pre-gara, Fabio Pecchia ha fatto il punto della situazione sugli infortunati: "Sicuramente la nota dolente è l'infortunio di Circati, c'è grande dispiacere dal punto di vista umano. Gli mando un abbraccio mio, di tutta la squadra e di tutto l'ambiente, così come era successo con Kowalski. Questo ha toccato l'animo della squadra. Poi abbiamo diversi acciacchi, abbiamo qualche ora ancora per smaltirli, alcuni giocatori sono usciti malconci dalla gara di Lecce, pur essendo passati tanti giorni. In questo momento il gruppo deve trovare le risorse per affrontare questo delicato momento".

Sohm come sta?
"Niente di grave, però il colpo c'è stato. Lavoriamo ancora nelle prossime ore, giochiamo domani sera. La gestione sui colpi è diversa rispetto ai problemi muscolari, dove occorre maggiore attenzione".

Recuperi qualcuno?
"Valeri è recuperato, ha lavorato abbastanza bene in settimana. Hernani ha messo energie e lavoro nelle gambe, ha migliorato la sua condizione. Anche Charpentier ha lavorato con il gruppo e sarà con noi. Poi ci sono situazioni di ordinaria amministrazione da tenerne conto però arrivano buone notizie in questo senso".

LEGGI QUI: LIVE! Pecchia: "L'infortunio di Circati ha toccato la squadra. Sohm? Valuteremo nelle prossime ore"