De Maggio sugli obiettivi gialloblù: "Zanoli andrà via. Gaetano può partire, il Parma lo vuole a titolo definitivo"

21.06.2024 14:25 di  Rocco Azzali   vedi letture
De Maggio sugli obiettivi gialloblù: "Zanoli andrà via. Gaetano può partire, il Parma lo vuole a titolo definitivo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'inizio ufficiale della finestra dei trasferimenti estiva è alle porte e ormai i chicchiericci e le voci di mercato hanno monopolizzato le attenzioni dei media e degli appassionati. Così come per tutti, anche il Parma è al centro di numerosi rumors a riguardo e nelle recenti settimane sono circolati svariati nomi attorno all'orbita ducale. Uno degli ultimi profili accostati al club gialloblù è quello di Alessandro Zanoli, laterale di difesa che agisce sull'out di destra e di rientro al Napoli in seguito al prestito alla Salernitana. Un altro giocatore su cui pare essere forte il pressing dei crociati è Gianluca Gaetano: il trequartista anch'egli di proprietà dei partenopei è da sempre l'oggetto del desiderio di mister Fabio Pecchia e la società emiliana sembra disposta a fare il possibile al fine di accontentare il proprio allenatore.

Sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, il direttore della stessa emittente Valter De Maggio ha parlato nel corso della trasmissione "Radio Goal" rispetto quello che potrebbe essere il futuro dei due calciatori azzurri e di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni: "Zanoli andrà via e anche Gaetano può lasciare il Napoli visto che è conteso da Parma e Cagliari che lo vorrebbero a titolo definitivo".

LEGGI QUI: La vetrina di Euro2024 complica i rinnovi di Man e Mihaila? Ora Becali ha un grande vantaggio nel braccio di ferro con il Parma