Gazzetta di Parma: "Tutti pazzi per Man: il Parma attende, c'è il nodo rinnovo"

19.06.2024 12:36 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Gazzetta di Parma: "Tutti pazzi per Man: il Parma attende, c'è il nodo rinnovo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo la fantastica prestazione contro l'Ucraina, dove ha fornito due assist, Dennis Man è sulla bocca di tutti. La Gazzetta di Parma oggi ha analizzato la situazione legata alla sua permanenza in maglia crociata, al momento tutt'altro che scontata. Nonostante, come ribadito dal quotidiano, Man abbia più volte dichiarato di voler ritrovare la Serie A con indosso la maglia crociata, il mancato rinnovo e la scadenza a giugno 2025 complicano il mercato del Parma. 

Il club avrebbe voluto raggiungere un accordo con gli agenti del giocatore prima di Euro2024, dove Man è protagonista con la sua Romania. L'entourage di Man tuttavia ha preferito temporeggiare, non pienamente soddisfatto dall'offerta del club. Con una vetrina a disposizione come quella dell'Europeo, il valore di Man potrebbe crescere esponenzialmente e Becali potrebbe così alzare ulteriormente le richieste avanzate al Parma o ad un eventuale futura squadra. Sul futuro di Dennis Man, ad avere un ruolo decisivo potrebbe essere proprio il suo entourage. 

L'agente infatti non ha escluso un futuro da lontano da Parma per l'esterno. Il quotidiano locale oggi ribadisce l'interesse del Borussia Dortmund sul giocatore, anche se al momento non ci sarebbe una trattativa concreta. Oltre ai tedeschi, senza dubbio tante squadre stanno seguendo da vicino il rumeno e l'incognita sul suo futuro complica il mercato del Parma. Dennis infatti è un giocatore cruciale negli schemi di mister Pecchia e in caso di eventuale cessione bisognerebbe immediatamente correre ai ripari. In più, con i ricavi di un'eventuale cessione, il Parma avrebbe un tesoretto da investire sul mercato. Ecco perché molto probabilmente il mercato passerà dal suo futuro: bisognerà attendere la fine dell'Europeo. 

LEGGI QUI: Man spartiacque del mercato crociato: rinnovo alle cifre di Becali o scatenare l'asta europea?