Le ultime dal mercato: l'Inter segue Bernabé, la Salernitana ritarda le uscite

23.06.2024 19:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: l'Inter segue Bernabé, la Salernitana ritarda le uscite
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sta per andare in soffitta un'altra domenica di calciomercato, giornata notoriamente più "sonnecchiante" dal punto di vista del mercato rispetto agli altri giorni della settimana. Spunta però una voce di mercato circa un interessamento di una big per un centrocampista del Parma...

LA SITUAZIONE SALERNITANA RALLENTA LE CESSIONI: per quanto riguarda il mercato in entrata, il Parma sta attendendo buone nuove anche da Salerno. La situazione interna alla Salernitana sta infatti bloccando il mercato dei granata anche in uscita: l'attesa è per il closing con Brera Holdings, che rileverebbe il pacchetto azionario da Danilo Iervolino, il quale vuole passare la mano. Il Parma resta alla finestra, con diversi giocatori granata nel mirino: i più caldi sono Lorenzo Pirola e Giulio Maggiore, sui quali ci sono anche altre squadre di Serie A.

GLI OCCHI DELL'INTER SU BERNABE': in uscita, la notizia di oggi riguarda un interessamento dell'Inter per Adrian Bernabé, riferito dal giornalista (e opinionista di Sportitalia) Rudy Galetti. I nerazzurri cercano infatti un centrocampista e hanno già valutato Tanner Tessmann, per cui sono in contatto con il Venezia. Anche lo spagnolo del Parma, però, rappresenterebbe un'opzione. Curiosamente lo stesso Tessmann è stato accostato anche al Parma, come pure il compagno di club Gianluca Busio. Su Bernabé comunque si attendono ulteriori conferme.

ZANOLI VERSO IL GENOA: nel mirino del Parma restano altri giocatori, come Federico Bonazzoli e Gianluca Gaetano. In difesa, tra gli ultimi giocatori ad essere avvicinati al club emiliano c'è Alessandro Zanoli, in uscita dal Napoli. Secondo TeleNord, però, il terzino avrebbe trovato un accordo per il passaggio definitivo al Genoa. La società ligure sarebbe infatti pronta a pagare i 7 milioni di euro complessivi richiesti dai partenopei per liberare Zanoli: l'operazione si concluderebbe sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto.