Le ultime dal mercato: Zanoli il nome nuovo. Il Lione pensa a Man ed il Parma blinda Circati

18.06.2024 19:00 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Le ultime dal mercato: Zanoli il nome nuovo. Il Lione pensa a Man ed il Parma blinda Circati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Comincia ad infiammarsi il mercato estivo, quando mancano meno di due settimane all'inizio del ritiro. Dopo l'innesto di Valeri, il Parma continua a guardarsi attorno per regalare a mister Pecchia una rosa il più completa possibile sin dai primi giorni di lavoro.

SPUNTA L'IDEA ZANOLI DAL NAPOLI: Un nuovo nome per la difesa del Parma, rivelato dalla Gazzetta di Parma. Si tratta di Alessandro Zanoli, difensore ventiquattrenne del Napoli, che lo scorso anno ha chiuso la stagione alla Salernitana, con cui ha raccolto diciassette presenze. Il difensore è rientrato a Napoli dal prestito, ma partirà ancora. Da capire quale sarà l'apertura del club azzurro e se concederà l'opportunità di acquistare il terzino, che in passato è partito solo a titolo temporaneo. 

MAN STUPISCE ED IL LIONE OSSERVA INTERESSATO: Dennis Man è l'uomo più ricercato dell'estate in casa Parma: l'esterno mancino ha un contratto in scadenza nel 2025 con i crociati e da tempo sono in corso le trattative per il rinnovo contrattuale per il rumeno, che intanto però ha destato l'interesse di squadre importanti come Borussia Dortmund e Lione. I francesi lo stanno osservando con grande attenzione in Germania e l'esordio avrà sicuramente destato l'attenzione degli scout transalpini. 

RAIMONDO PIACE, MA QUANTA CONCORRENZA: Dopo una buonissima stagione a Terni, Antonio Raimondo ha fatto ritorno al Bologna, ma in estate partirà ancora. Il giovane attaccante piace molto al Parma di Fabio Pecchia, ma sono diverse le squadre in B sulle sue tracce. Dallo Spezia, che potrebbe chiederlo come contropartita per la cessione di Holm, passando per la Sampdoria, ma anche per il Frosinone appena tornato in B. Per Raimondo è bagarre e anche il Parma è coinvolto. 

CIRCATI NON SI MUOVE: Il Parma blinda Alessandro Circati e allontana qualsiasi voce di cessione. Lo racconta Tuttosport, che spiega come il club crociato abbia rifiutato le avance di due club di Premier League oltre a quelle del Napoli di Antonio Conte, che da giorni chiede informazioni sul giovane centrale difensivo. L'italo-australiano è una delle colonne del Parma di Fabio Pecchia e, appena tornato in Serie A, il club non vuole privarsi di uno dei giocatori più interessanti.