E se tornasse un ex? Da Salerno: anche il Parma pensa a Candreva

24.06.2024 09:50 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
E se tornasse un ex? Da Salerno: anche il Parma pensa a Candreva
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel marasma di nomi che vengono avvicinati al Parma in questi giorni di calciomercato, spunta improvvisamente anche l'ipotesi dell'eventuale ritorno in crociato di un ex. Si tratterebbe di Antonio Candreva, espertissimo centrocampista che nelle ultime stagioni ha vestito con profitto la maglia della Salernitana, nonostante l'ultima, dolorosa stagione che ha coinciso con la retrocessione in Serie B della formazione campana. Secondo TuttoSalernitana, infatti, tra le squadre interessate a Candreva ci sarebbe anche il Parma, oltre a Monza e Como. Candreva vanta un altro anno di contratto con i granata, ma difficilmente resterà a Salerno anche in Serie B.

Il centrocampista romano classe 1987 vestì la maglia del Parma nella stagione 2010/2011, con Pasquale Marino (e poi Franco Colomba) in panchina, mettendo a referto 3 reti in 31 partite. Fu una stagione a dire il vero non particolarmente positiva per Candreva, in cui il Parma riuscì a salvarsi con qualche difficoltà dopo il cambio di allenatore.

LEGGI ANCHE: Salernitana, tanti dubbi sulla rosa a due settimane dal ritiro. Il Parma attende: diversi granata nel mirino