Castro il più pericoloso, Beukema e Freuler guidano i rossoblu. Le pagelle di ParmaLive.com
Ravaglia 6.5 - Una prima frazione attenta anche senza particolari interventi da fare, poi nella ripresa diventa quasi spettatore. Fino quando non deve compiere una grande parata in pieno recupero su Mihaila.
Holm 6 - Tiene bene l'urto con Man e Valeri, provando a spingersi in avanti più e più volte. Partita ordinata senza errori.
Beukema 6.5 - Il cliente di oggi è Bonny, non semplice. Ma il centrale del Bologna si dimostra in gran forma e regge l'uno contro uno con il francese, strappandogli diversi palloni. Bene anche in un paio di chiusure provvidenziali nel primo tempo.
Erlic 6 - Meno preciso del compagno di reparto ma comunque solido dentro l'area. Si dimostra un'alternativa di livello.
Lykogiannis 6 - In fase offensiva si propone sicuramente bene, ma dietro soffre le sovrapposizioni di Coulibaly e la velocità di Cancellieri. Dal 78' Miranda - Sv
Freuler 6.5 - Porta un pressing continuo e dà ordine al centrocampo rossoblu. E' sempre il primo a chiudere gli spazi alle avanzate gialloblu, leggendo in anticipo la situazione di gioco,
Aebischer 5.5 - Tanto lavoro oscuro in fase di interdizione, ma in fase di possesso palla la pressione dei trequarti crociati si fa sentire ed il Bologna lo salta sistematicamente. Dal 46' Fabbian 6 - Prova un paio dei suoi inserimenti ma il pallone non arriva per questione di centimetri. Con il Parma chiuso in area gli spazi diminuiscono e non trova la via della porta.
Moro 6 - Tanto lavoro in pressione sui portatori di palla del Parma, però poi arrivano pochi palloni giocabili, anche perché oggi si passa poco dal centro, preferendo le giocate esterne. Dal 60' Urbanski 6 - Alla fine si ritrova ad essere il più pericoloso, sbagliando una ghiotta occasione. Nervoso, sia con i compagni che con gli avversari.
Orsolini 5.5 - Le fatiche di Champions si fanno sentire e le corse in ripiegamento per tornare su Man anche. 45 minuti in cui si vede poco se non per un paio di guizzi che non concretizza, Italiano lo lascia negli spogliatoi. Dal 46' Iling Junior 6 - Sicuramente più nel vivo del gioco rispetto ad Orsolini, ma non arriva mai la giocata di livello per una conclusione o per servire un compagno.
Ndoye 6.5 - E' sicuramente l'arma in più del Bologna. Punta tutti e salta gli avversari con facilità, ma non trova mai la giocata decisiva. Ha però il "merito" di prendersi il fallo per il rosso a Coulibaly. Dal 78' Karlsson - Sv
Castro 6.5 - Un attaccante completo, che non trova la porta per questione di centimetri in due occasioni. Lotta, difende palla, pressa tutti e si libera alla conclusione rapidamente. Un ottimo prospetto pescato dal Bologna.