Krause sulla Serie A: "Un sogno che si realizza. Lo stadio di cui son più curioso? Il Nuovo Tardini"

07.06.2024 18:24 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Krause sulla Serie A: "Un sogno che si realizza. Lo stadio di cui son più curioso? Il Nuovo Tardini"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il presidente Kyle Krause, durante il panel "Welcome Back Parma" che si è tenuto al teatro Regio in occasione del festival della Serie A, ha riavvolto il nastro raccontando la grande emozione della promozione: “Ricordo bene le sensazioni di Bari, ero molto emozionato. L’incontro con i tifosi, i giocatori, con mister Pecchia, è stato assolutamente fantastico, un vero sogno. Non posso dire che mi aspettassi di iniziare la stagione al primo posto e chiudere in testa, ma ero molto fiducioso perché avevamo mister Pecchia e i giocatori. La stagione è il risultato di tantissimi anni di lavoro duro e intenso, non è una sorpresa, ma non mi aspettavo di restare in testa dall’inizio alla fine. Il mio gol preferito è il gol di Bonny a Bari, perché è quello che ha portato alle emozioni della promozione".

Sulla festa in città: "Il cammino dal Tardini fino a piazza Garibaldi è andato ben oltre le mie aspettative, c’è stato il grande abbraccio di tutti i tifosi. C’erano decine di migliaia tifosi in piazza, è stato un sogno che si è realizzato, grazie al lavoro del mister e della squadra. E’ stato bellissimo condividere queste emozioni con tutta la comunità riunita, tutti i tifosi, la mia famiglia e mia moglie. Sono grato ai tifosi per il supporto e orgoglioso di essere il presidente del Parma, è stato un lavoro impegnativo ma lo abbiamo portato al termine, siamo felicissimi".

Il suo primo successo da presidente: "Io mi rendo conto che la mia posizione in qualità di presidente è quella di portare avanti i sentimenti e i sogni a nome dei tifosi e della città, di tutta la famiglia di Parma. I tifosi sono stati sempre molto calorosi con me, nei momenti belli e anche in quelli più difficili, in questi quattro anni la loro accoglienze è sempre stata straordinaria. Sono contento di aver restituito con questo successo".

Lo stadio in cui non vede l'ora di giocare in Serie A? "La prima scelta è il nuovo stadio del Parma". E mister Pecchia conferma le parole del presidente.

LEGGI QUI: Krause: "Orgoglioso di essere il presidente del Parma. Continueremo ad investire sui giovani"