Man: "E' l'anno migliore della mia carriera. Mi sento bene, sto avendo continuità"
Dennis Man si sta confermando goleador e trascinatore, in nazionale come nel Parma. E' stato suo il primo dei tre gol segnati dalla Romania nella gara di Nations League disputata ieri sera contro Cipro. L’esterno crociato ha sbloccato la gara al 16’, con un tiro di sinistro indirizzato proprio nell’angolino in basso a sinistra. Intervistato da PrimaTv a fine partita, il classe '98 si è espresso così: “Se non avessimo segnato subito avremmo incontrato una squadra aggressiva, siamo stati contenti di essere riusciti a segnare”.
In merito alla prossima partita contro la Lituana in programma questo martedì Man avverte: “Sarà una partita difficile. Non credo che dovremmo pensare alla successiva sfida con il Kosovo come una finale, ma fare un passo alla volta e pensare solo alla prossima partita. Mister Lucescu dà fiducia a tutti noi nello spogliatoio grazie alla sua esperienza”
Infine, un commento sull'inizio di stagione: “Credo che sia l’anno migliore della mia carriera. Mi sento bene, sto avendo continuità, sono contento di aver ottenuto dei risultati”