Gazzetta di Parma: "Suggestione Sanchez. Si lavora sotto traccia"

02.06.2024 20:31 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Gazzetta di Parma: "Suggestione Sanchez. Si lavora sotto traccia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'edizione odierna della Gazzetta di Parma ha fatto il punto sul calciomercato dei crociati, che si accinge ad entrare nella fase calda. Il nome tra i pali è sempre quello di Mattia Perin. Secondo il quotidiano locale, "c'è tantissima concorrenza sul classe '92, ma il Parma è forte su di lui e ha già avuto alcuni contatti con l'entourage". Un'opzione resta anche Cragno, anche se il Monza potrebbe scegliere di tenerlo. In difesa invece, per la Gazzetta di Parma il nome d'esperienza sarebbe il parmigiano Gianmarco Ferrari. Il quotidiano sulla trattativa scrive: "Al momento è tutto in fase di consultazione, ma i contatti ci sono stati". 

Veniamo poi ai nomi più altisonanti. La Gazzetta di Parma ribadisce il nome di Erik Lamela e aggiunge Alexis Sanchez, in uscita dall'Inter. Sulla situazione del cileno, il quotidiano va nel dettaglio: "Con il Parma sono iniziati i primi colloqui già da qualche settimana anche se le difficoltà, come è lecito aspettarsi, sono soprattutto legate al contratto. Le richiesta economiche sono molto elevate per un giocatore che a Milano ha guadagnato 3,9 milioni in questa stagione. Non sarà semplice trovare la quadra economica". 

Chiudiamo con la prima punta, dove il nome caldo resta Pohjanpalo: "Il Parma si è già mosso da diverso tempo, parlando con il Venezia e con l'entourage del giocatore". Resta caldo anche il nome di Belotti e secondo il quotidiano, il Parma avrebbe chiesto informazioni su di lui. Più defilato invece Pinamonti, su cui ci sarebbe molta concorrenza.