Dennis Man migliore in campo di Parma-Milan, menzioni per Bernabé, Coulibaly e Cancellieri

25.08.2024 12:32 di  Niccolò Pasta   vedi letture
Dennis Man migliore in campo di Parma-Milan, menzioni per Bernabé, Coulibaly e Cancellieri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È Dennis Man il migliore in campo di Parma-Milan secondo siti e quotidiani nazionali. Autore del gol che ha sbloccato la partita, il romeno è stato una furia, trascinatore di un bellissimo Parma vincente. Menzioni anche per Adrian Bernabé, premiato dalla Gazzetta dello Sport, ma anche per Cancellieri, Valeri e Coulibaly, oltre che per i centrali di difesa. 

ParmaLive.com
Man migliore in campo, voto 7,5: "Un gol dopo poco più di un minuto, tante giocate da Man e diverse occasioni create, ma anche lui ne sbaglia un paio, una per eccesso di altruismo, una di misura con il destro. Ma la sua prestazione è di altissimo livello".

TMW
Man migliore in campo, voto 7: "Pronti-via e concede il bis dopo il gol alla Fiorentina. Quando punta Hernandez lo salta con estrema facilità, lo brucia in velocità anche in occasione dell’1-0. Ha almeno altre due occasioni per lasciare il segno, ma preferisce servire i compagni e sbaglia. Nella ripresa tiro a giro che esce fuori di un soffio. Una freccia sulla fascia". 

Tuttosport
Man migliore in campo, voto 7,5: "Tutti in piedi per lui. Fa gol, sì, ma nella prima ora è una delizia: crea una quantità di azioni spaventosa, sfiora il raddoppio con una giocata da urlo, ed è un costante intruso nelle maglie della difesa del Milan. E chi lo piglia uno così?"

Corriere dello Sport
Man migliore in campo, voto 7: "Seconda a segno di fila, una spina nel fianco costante. Theo Hernandez non lo prende mai e quando si sposta verso altre latitudini è un pericolo. Se sistemasse la mira..."

Gazzetta dello Sport
Bernabé migliore in campo, voto 8: "Movenze e tocchi da "10" molto più famosi di lui. Ma che sapesse giocare bene già si sapeva. Bravissimo ad abbinare una fase di non possesso di ottimo livello, da campione vero".