Frosinone-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

24.02.2023 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Frosinone-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

A caccia di punti per risalire la classifica, il Parma non può pensare a nient'altro che alla prossima sfida di campionato: stasera si va a Frosinone per sfidare la prima della classe, battuta all'andata dopo una gara rocambolesca, in piena continuità con la storia recente delle sfide di ciociari e ducali, sempre ricche di gol e colpi di scena. Vedremo se sarà così anche la gara dello Stirpe di questa sera. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA FROSINONE - Qualche ballottaggio alla vigilia per Grosso, che si affiderà al solito 4-3-3. Tra i pali Turati, con uno tra Szyminski e Kalaj ad affiancare capitan Lucioni, come annunciato dal mister in conferenza stampa, vista l'assenza di Ravanelli. Sulla destra dovrebbe partire Samprisi, mentre per la corsia di sinistra ballottaggio tra Frabotta e Cotali. In mezzo al campo tante alternative per Grosso, che dovrebbe confermare il terzetto Rodhen, Mazzitelli e Boloca, ma occhio a Garritano che scalpita. In attacco pochi dubbi sulle corsie, con l'ex Insigne e Caso che dovrebbero partire titolari, mentre per il ruolo di prima punta è ballottaggio tra due giovani talenti, con Moro leggermente favorito su Mulattieri.

Indisponibili: Lulic e Ravanelli.
I convocati di Grosso: fuori Ravanelli, c'è l'ex Bidaoui
Le parole di Grosso: "Il Parma è forte e verrà qui a caccia di riscatto"

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali; Rohden, Mazzitelli, Boloca; Insigne, Moro, Caso.
Allenatore: Grosso. 

LE ULTIME DA PARMA - L'assenza di Benedyczak toglie un'alternativa a Pecchia, che nel suo 4-2-3-1 dovrebbe confermare la presenza di una punta di ruolo, considerando anche le grandi difficoltà con cui la squadra va in rete. Inglese potrebbe riappropriarsi del posto da titolare a discapito di Charpentier, ex della gara peraltro, mentre sulla trequarti potrebbe rivedersi Man dal 1' al fianco di Zanimacchia e Vazquez, con Estevez e Bernabè a fare da collante tra i reparti. In difesa Balogh dovrebbe essere confermato al fianco di Osorio, con Delprato a destra e Valenti a sinistra, a meno che non tocchi a Zagaritis con l'argentino titolare al posto dell'ungherese. In porta ancora titolare Buffon.   

Indisponibili: Mihaila, Benedyczak e Coulibaly.
I convocati di Pecchia: torna Delprato ma va fuori Benedyczak
Le parole di Pecchia: "Le difficoltà ci sono, non siamo perfetti. Ma lavoriamo per migliorare"

© foto di ParmaLive.com