#ParlaCrociato, Parma in sofferenza ma combattivo. I tifosi esaltano Suzuki e Mihaila

06.01.2025 20:49 di  Riccardo Civa   vedi letture
#ParlaCrociato, Parma in sofferenza ma combattivo. I tifosi esaltano Suzuki e Mihaila
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Parma soffre ma comunque ottiene un buon punto a Torino. Uno 0-0 che per le assenze che avevano i gialloblu è un punto d'oro che muove la classifica. La squadra di Pecchia non ha di certo brillato, ma è riuscita comunque grazie soprattutto a Suzuki a mantenere la porta inviolata. Come di consueto, abbiamo concesso spazio ai vostri commenti sui nostri canali Facebook e Twitter, per dirci la vostra su Torino-Parma. Torna l'appuntamento con #ParlaCrociato, il primo del 2025:

Il pareggio dà spazio a pareri contrastanti, ma Pasquale ci tiene ad evidenziare solo spunti positivi: "Voglio guardare solo le cose positive, dato che per le negative ci deve pensare la società con il mercato: 19 punti sono 38 in proiezione e con 38 ci salviamo. Bravo Suzuki. Troppe assenze per dare un parere coerente". Risponde Luigi: "19 punti possono sembrare tanti, però non lo sono affatto, abbiamo buttato punti molto importanti in casa in scontri diretti. Guardati il girone di ritorno e ti verranno i brividi, speriamo di vincere già domenica a Genova".

Giulio esprime l'esigenza di acquisti: "Va bene così, speriamo rientri qualcuno al più presto e che si facciano al più presto 2/3 buoni innesti col mercato". Poi c'è Fabrizio, che analizza tatticamente la partita e sottolinea l'importanza del non aver subito gol: "Parma stanco non direi visto che Mihaila ha sprintato fino all'ultimo secondo a trecento all'ora. Nel primo tempo eravamo braccati dalla loro fisicità spalle alla porta e abbiamo faticato ad avanzare. Nel secondo il Parma ha attutito meglio, si è disteso meglio e anche tecnicamente ha gestito meglio dell'avversario il pallone. Siamo mancati nell'imbucata sulla traccia finale. Penso che non subire gol sia un buon aspetto su come chiudere il girone di andata".

Concorda Gianluigi: "Considerando le nostre tante assenze pesanti, a mio avviso un ottimo punto! Fondamentale per morale e classifica, anche alla luce dei risultati delle altre! Ora pensiamo a recuperare bene, fisicamente e mentalmente (magari anche qualche assente) e prepariamo bene la difficilissima trasferta di Genova!" Proseguiamo con il parere differente di Davide, che descrive il match come spettacolo indegno da entrambe le parti: "penso a chi si è fatto 500 km tra andata e ritorno per andare a torino, per uno spettacolo indegno da parte di tutt’e due le squadre. prendiamoci il punticino e schissi torniamocene a casa". Concludiamo con gli elogi a Suzuki di Carmine: "Oggi Suzuki super" e Marco: "Un gran bel Suzuki". Complimenti anche a Mihaila, infatti ROberto dice: "Non sono un estimatore di Mihalia però l’impegno lo ha messo bravo".

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà settimana prossima, per commentare la sfida contro il Torino.