Parma-Roma, le formazioni ufficiali: Estevez in panchina, c'è Keita. Torna Man dal primo minuto

Manca meno di un'ora al fischio d'inizio di Parma-Roma, match valevole per la venticinquesima giornata di campionato di Serie A. Sono appena state annunciate le formazioni ufficiali per la sfida del Tardini:
Pecchia conferma buona parte dell'undici schierato contro il Cagliari. Davanti a Suzuki sarà Leoni ad affiancare Vogliacco. Largo sulla destra capitan Delprato, con Valeri invece a sinistra. In mediana ancora panchina per Estevez: c'è Keita ad affiancare Bernabé. In trequarti confermato Sohm, con Man che torna dal primo minuto sulla destra e Cancellieri a sinistra. In attacco torna titolare Bonny.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny.
A disposizione: Marcone, Corvi, Balogh, Valenti, Estevez, Almqvist, Ondrejka, Lovik, Hainaut, Camara, Pellegrino, Haj Mohamed, Trabucchi, Plicco.
Allenatore: Fabio Pecchia
Ampio turnover in casa Roma, Ranieri rinuncia a diversi titolari. Davanti a Svilar fa ancora Celik il braccetto, con Ndicka e Mancini a completare la linea arretrata. Sulle corsie larghi Saelemaekers e Salah-Eddine, con Koné, Gourna-Douath e Paredes in mediana. In attacco tocca alla coppia Soulé-Shomurodov.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Ndicka, Mancini; Saelemaekers, Koné, Gourna-Douath, Paredes, Salah-Eddine; Soulé, Shomurodov.
A disposizione: De Marzi, Gollini, Angelino, Pellegrini, Dovbyk, Abdulhamid, Hummels, Nelsson, Baldanzi, Pisilli, El-Shaarawy.
Allenatore: Claudio Ranieri