Plebiscito dalla critica, Zion Suzuki il migliore in campo in Parma-Roma

17.02.2025 13:02 di  Niccolò Pasta   vedi letture
Plebiscito dalla critica, Zion Suzuki il migliore in campo in Parma-Roma
TUTTOmercatoWEB.com

È Zion Suzuki il migliore in campo di Parma-Roma secondo la critica. Il portiere giapponese è l'assoluto protagonista del match, con parate che tengono il Parma aggrappato alla partita fino alla fine. Decisivo su Pellegrini, è fenomenale su Salah-Eddine. Ma non basta. 

ParmaLive.com
Suzuki migliore in campo, voto 7: " Che parata ha fatto! Dopo le critiche per le ultime gare, oggi bisogna dargli i giusti meriti per un intervento che ha davvero del clamoroso. Prima è bravo su Soulé, poi in una frazione di secondo si rialza e fa una parata incredibile su Salah-Eddine, che tiene a galla il Parma. Nulla può, invece, sul gol". 

TMW
Suzuki migliore in campo, voto 7: "Può solo osservare la perla di rara bellezza di Matias Soulé, ma ha modo di riscattarsi nella sfida del Tardini. Si esalta nel giro di pochi secondi, pronto sul tentativo ravvicinato dello stesso Soulé e miracoloso sulla ribattuta di Salah-Eddine. Nega anche a Pellegrini la gioia del gol. Tiene in vita i suoi". 

Gazzetta dello Sport
Suzuki migliore in campo, voto 6,5: "Se il Parma resta in vita fino alla fine il merito è suo, con le parate a inizio ripresa su Soulé, Salah-Eddine e Pellegini". 

Corriere dello Sport
Suzuki migliore in campo, voto 7: "Nulla può sulla punizione capolavoro di Soulé, che bacia il palo e finisce in rete. Un miracolo invece su Salah-Eddine, un vero miracolo. Poi reattivo su Pellegrini". 

Tuttosport
Suzuki migliore in campo, voto 7: "La parata su Salah-Eddine è fenomenale, tiene in piedi i suoi fino alla fine. Bello anche il volo su Pellegrini nella ripresa".