Rinnovata la partnership tra Parma e Canovi Coperture. Carra: "Hanno fiducia in noi"

08.09.2020 17:47 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Rinnovata la partnership tra Parma e Canovi Coperture. Carra: "Hanno fiducia in noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per il sesto anno di fila Canovi Coperture sarà partner del Parma Calcio. A comunicarlo è il club crociato, che sottolinea l'impegno preso dall'azienda leader nel settore edile, che sin dai tempi della rinascita accompagna il Parma. Canovi Coperture nello scorso campionato è comparso come sleeve sponsor sulla maglia ufficiale crociata, e in questa stagione l'impegno dell'azienda verrà raddoppiato. Il marchio infatti, sarà presente anche sulla maglia d'allenamento del Parma. Inoltre, a Canovi Coperture verrà dedicata interamente la Terrazza in Tribuna Est. 

L'AD di Canovi Coperture, Antonio Carboni, ha commentato felice il nuovo accordo: “Per il sesto anno consecutivo abbracciamo il Parma Calcio. Il nostro brand è sulla maglia anche perché riteniamo di essere competitivi nel settore, e abbiamo pensato che il Parma Calcio ci desse più visibilità nella città. Canovi Coperture ha realizzato al Tardini alcuni interventi di manutenzione straordinaria. Dalla costruzione della nuova copertura della Tribuna Petitot, agli Sky Box e l’installazione di tutti i seggiolini”.

Allo stesso modo si esprime l'AD del Parma Luca Carra, che ringrazia lo sponsor: “Canovi ha deciso già da qualche anno di supportarci, dalla Serie D a oggi. Da due anni è Sleeve Sponsor, quest’anno ha voluto riconfermare la partnership e questo non può che renderci felici e orgogliosi: questo significa che ha fiducia in noi e noi cerchiamo di fare tutto il possibile affinché possano trarre il massimo giovamento da questa sponsorizzazione”.