Euro2024: l'Austria sorprende l'Olanda, la Francia invece non sfonda

25.06.2024 20:21 di  Rocco Azzali   vedi letture
Euro2024: l'Austria sorprende l'Olanda, la Francia invece non sfonda
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vanno in archivio le due gare di Euro2024 in programma oggi iniziate alle ore 18. Particolarmente bella e frizzante la partita tra Olanda e Austria, terminata a sorpresa con il successo della nazionale alpina. 3-2 il risultato finale a favore per gli austriaci, grazie alle reti di Schmid, Sabitzer e all'ennesimo autogol di questa competizione. L'Austria quindi chiude addirittura il girone D al primo posto in virtù del contemporaneo pareggio tra l'altro Francia e la Polonia già eliminata: al solito Mbappé ha risposto Lewandowski (entrambi i gol su rigore).

L'Austria chiude quindi, come detto, da prima in classifica, a quota 6 punti. Francia solamente seconda con 5 punti, con i Bleus che si qualificano agli ottavi dove affronteranno la seconda del Girone E. Infine, passa anche se come migliore terza l'Olanda, già sicura di rientrare tra queste, con 4 punti conquistati.

LEGGI QUI: La vetrina di Euro2024 complica i rinnovi di Man e Mihaila? Ora Becali ha un grande vantaggio nel braccio di ferro con il Parma