Martines: "Campagna abbonamenti rivolta ai tifosi che l'anno scorso ci hanno sostenuto"

29.06.2024 16:46 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Martines: "Campagna abbonamenti rivolta ai tifosi che l'anno scorso ci hanno sostenuto"

Il Managing Director Corporate Luca Martines ha lasciato una lunga intervista alla Gazzetta di Parma, presentando la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Martines ha spiegato lo svolgimento della campagna, dando le prime info utili alla sottoscrizione dell'abbonamento. Questo un estratto dell'intervista: "C'è una prima fase, quella di prelazione, per i vecchi abbonati, aprirà il 4 luglio e durerà una decina di giorni con una struttura di prezzi interessante e con un incremento contenuto mantenendo le stesse fasce di sconto degli anni precedenti, in più la possibilità di mantenere il proprio settore e posto, qualora lo si desiderasse. Insomma, è una campagna rivolta ai tifosi che l'anno scorso ci hanno sostenuto tantissimo durante la stagione.

Nelle fasi successive, qulla due e tre dedicate ai nuovi abbonati, ci sarà una riduzione del numero di fasce e di sconto in base ai settori. Un processo di armonizzazione iniziato già l'anno scorso perché ne avevamo troppe e in troppi settori dello stafio, quindi stiamo armonizzando tenendo sempre delle fasce di sconto per gli Over65 e gli Under 24 e Under 14, mantenendo sempre la promozione per la famiglia, quella destinata a coppie ed eventuali figli. 

L'idea è quella di chiudere la campagna abbonamenti all'inizio del campionato. Il 4 luglio verrà definita la prima parte del calendario quindi stiamo aspettando di vedere quando sarà la prima di Serie A e regolarci di conseguenza. L'abbonamento si potrà fare online attraverso la piattaforma VivaTicket e in presenza allo stadio o nei vari punti convenzionati, tra l'altro saranno aumentati".