Doppio sgarbo della Lazio? Per arrivare a Cambiaghi biancocelesti pronti a offrire Cancellieri

29.06.2024 11:47 di  Rocco Azzali   vedi letture
Doppio sgarbo della Lazio? Per arrivare a Cambiaghi biancocelesti pronti a offrire Cancellieri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Che il club ducale sia alla ricerca di un attaccante che possa rinforzare il reparto offensivo crociato non lo scopriamo di certo ora e nelle ultime settimane sono stati parecchi i nomi dei diversi interpreti accostati ai gialloblù. Tra questi troviamo anche quelli di Nicolò Cambiaghi e Matteo Cancellieri, entrambi di rientro nelle rispettive squadre dopo la parentesi in prestito all'Empoli, ma allo stesso modo ancora incerti del loro futuro. Secondo le ultime news il Parma avrebbe intensificato i contatti con l'Atalanta riguardo il primo dei due appena citati al fine di accaparrarsi le prestazioni dell'attaccante di scuola orobica e parrebbe che il presidente Kyle Krause sia intenzionato ad assecondare le richieste della Dea sotto l'aspetto delle richieste economiche per il ragazzo.

Stando però alle indiscrezioni riferite da Sky Sport sembra che la Lazio abbia in serbo un doppio sgarbo di mercato ai crociati: i biancocelesti, infatti, avrebbero messo nel mirino Cambiaghi e potrebbe tentare di inserire il cartellino di Cancellieri all'interno della trattativa che porterebbe il classe 2000 nerazzurro nella capitale, con l'attaccante romano del 2002 pronto a compiere il percorso inverso. La stessa emittente asserisce che il valore della valutazione fatta dalla società bergamasca per il cartellino del proprio giocatore corrisponde a una cifra che si aggira attorno di 15 milioni di euro. Da non sottovalutare inoltre l'interessamento da parte del Bologna per Cambiaghi, con i felsinei pronti a sparigliare le carte di questo già intricato mazzo.

LEGGI QUI: Portiere, centrale, terzino, mediano, esterno e centravanti: questi i profili sondati dal Parma. Non sarà una rivoluzione, ma poco ci manca... Chiamiamolo restyling