Rispunta il nome di Tanganga: i media inglesi rilanciano l'ipotesi Parma per il centrale

30.06.2024 08:23 di  Rocco Azzali   vedi letture
Rispunta il nome di Tanganga: i media inglesi rilanciano l'ipotesi Parma per il centrale

Gli uomini mercato crociati sono da tempo al lavoro per di rinforzare l'organico di mister Fabio Pecchia al fine di costruire una rosa all'altezza in vista del prossimo campionato di Serie A. Con l'apertura della finestra trasferimenti alle porte si sta per entrare nel vivo della sessione estiva che accompagnerà le nostre giornate da qui a settembre e sono già numerosi i nomi dei giocatori che circolano attorno all'orbita ducale. Uno di questi è quello di Japhet Tanganga, centrale difensivo di proprietà del Tottenham che a gennaio si è trasferito in prestito al Milwall - club che non vedrebbe l'ora di poterlo riabbracciare - disputando così il campionato di Championship, ovvero la seconda lega nazionale tra le competizioni del Regno Unito. Nelle scorse settimane era trapelata l'indiscrezione relativa a un incontro avvenuto tra la dirigenza gialloblù e gli agenti del giocatore che piace anche a Luton e Ipswich, ma da allora non filtrarono più notizie rispetto ulteriori evoluzioni della possibile trattativa.

Proprio nelle scorse, invece, si è tornato a parlare degli eventuali scenari relativi al futuro del ragazzo il cui contratto che lo lega agli Hotspur è giunto a scadenza e non verrà rinnovato. La redazione di Football League World, infatti, ha realizzato un quadro dettagliato dell'attuale situazione inerente al futuro del classe '99, riportando inoltre alcune news divulgate dal South London Press. Pare che il Milwall abbia avanzato un'offerta a Tanganga per tentare di convincerlo a tornare a vestire la maglia dei Lions, senza però aver tuttora ricevuto una risposta da parte del calciatore che sembra stia cercando di temporeggiare. Sempre secondo il sito d'oltremanica sul difensore continua a esserci l'interesse da parte di Parma e Luton (Premier League) e l'ormai ex Tottenham potrebbe essere stuzzicato dall'idea di confrontarsi su palcoscenici di primo piano piuttosto che in categorie secondarie come quelle in cui gareggeranno le altre formazioni che lo stanno seguendo.

LEGGI QUI: Portiere, centrale, terzino, mediano, esterno e centravanti: questi i profili sondati dal Parma. Non sarà una rivoluzione, ma poco ci manca... Chiamiamolo restyling