Il Parma presenta la campagna abbonamenti 2024/25: "Sull'Ali Gialloblu"

27.06.2024 12:10 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Il Parma presenta la campagna abbonamenti 2024/25: "Sull'Ali Gialloblu"

Parte ufficialmente il 4 luglio la campagna abbonamenti del Parma Calcio per la stagione 2024/2025. Lo slogan scelto per la campagna è "Sull'Ali Gialloblu", scritta che campeggia sul sito ufficiale del club. Di seguito il comunicato della società che annuncia la campagna di tesseramento:

"Parma, 27 giugno 2024 - Le ali della passione, le ali della vittoria, le nostre ali gialloblu. Sono le tifose e i tifosi a sostenere gli eroi, con la passione e le emozioni, incitandoli a farsi stupire con imprese incredibili e stringendosi insieme per formare una squadra unica, dentro e fuori dal campo, per essere più forti contro ogni avversario, contro ogni avversità, contro ogni ostacolo.  

Parma e il Parma Calcio hanno fatto questo il 10 maggio 2024, una data storica che sarà ricordata per sempre nella storia del Club, che ha dimostrato all’Italia e al mondo quanto la Famiglia Gialloblu avesse voglia di tornare nel posto e nel campionato che si è meritata, vittoria dopo vittoria.  

Sull’Ali Gialloblu è il claim della Campagna Abbonamenti 2024/25, Sull’Ali Gialloblu celebra un momento importante della storia del Club con l’obiettivo di rievocare nel tifo le sensazioni e le emozioni uniche, assaporate con il primo trionfo in Serie B e la promozione in Serie A, rimarcando il legame con la città e le sue eccellenze, figlie di un territorio che ha saputo coniugare prodotti, valori unici e arte.

Il passaggio della squadra per le vie della città, accompagnata dai tifosi, fino all’esplosione di gioia in piazza Garibaldi, ha ancora, in chi la guarda e la rivede, un ascolto sinfonico, un’armonia di passione, un canto lirico del tifo più nobile. E’ stato un assolo fra squadra e città, dove il Tardini si è eretto a palcoscenico delle imprese gialloblu e i tifosi sono stati protagonisti delle opere più entusiasmanti. Così, giorno dopo giorno, nella terra dell’arte e del teatro, Parma si è trasformata in un’antologia risorgimentale a sfondo gialloblu, raccontata in un abbraccio collettivo che ha richiamato grandi e piccoli, in una notte infinita e indimenticabile. 

Da giovedì 4 luglio la campagna abbonamenti 2024/25 “Sull’Ali Gialloblu” sarà attiva, per continuare un volo meraviglioso, un volo che solo l’unione di una Famiglia può rendere unico e speciale".