Le ultime dal mercato: idea Shpendi del Cesena. Kotarski va verso il Genoa

28.06.2024 19:00 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Le ultime dal mercato: idea Shpendi del Cesena. Kotarski va verso il Genoa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giornata interlocutoria sul mercato in casa Parma. Il nome nuovo è quello di Cristian Shpendi, attaccante 2003 del Cesena neopromosso in B. Raimondo difficilmente si muoverà da Bologna in queste prime fasi del mercato ed il Genoa spinge forte per Kotarski. 

IDEA SHPENDI DEL CESENA - La Gazzetta di Parma oggi in edicola propone un nome nuovo per l'attacco crociato: il Parma avrebbe mosso i primi passi concreti verso Cristian Shpendi, attaccante classe 2003 del Cesena, neopromosso in Serie B. 32 partite e 20 reti in Serie C, è una prima punta di grandissimo movimento, già convocato dall'Albania Under 21. Un profilo che rientra perfettamente negli identikit che cerca da sempre la società gialloblu.

RAIMONDO RESTA A BOLOGNA? Antonio Raimondo ha stregato Fabio Pecchia: non è un mistero che l'attaccante di proprietà del Bologna che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Ternana sia uno dei pallini del tecnico gialloblù, visto che lo stesso mister crociato ha espressamente dichiarato il suo apprezzamento nei confronti del classe 2004. Sarà però un compito complicato per la dirigenza del Parma riuscire a esaudire il desiderio dell'allenatore ducale, visto che l'attaccante felsineo ha esternato la volontà di volersi giocare le proprie carte in maglia rossoblù. 

IL GENOA FORTE SU KOTARSKI - Il Genoa sta avvicinandosi sempre di più a Dominik Kotarski, portiere croato di proprietà del PAOK che è considerato come il primissimo nome per il dopo Josep Martinez. Nelle ultime ore c'è stato un avvicinamento da parte del club ligure, prima offrendo circa 5 milioni più il cartellino di Kelvin Yeboah, reduce da sei mesi ottimi allo Standard Liegi dove ha segnato sei reti fra campionato e i playoff, poi paventando la possibilità di non inserire contropartite, come già chiesto dai greci.