Pandev: "Chivu per me è come un fratello, è il tecnico giusto per il Parma"

L'ex attaccante di Parma, Napoli ed Inter, Goran Pandev, è intervenuto alla Gazzetta di Parma ed ha parlato della situazione in casa ducale e di Cristian Chivu che da poche giornate è diventato il nuovo tecnico dei crociati:
Qualche aneddoto su Chivu:
"Tutti ricordano di quando mi feci male e giocò al mio posto al Camp Nou in una delle partite più importanti della stagione. Ebbe un grave infortunio quell'anno però si riprese benissimo. Ha un carattere forte".
Cos'ha portato Chivu al Parma?
"Entusiasmo e tranquillità, perché in una squadra giovane è positivo avere un allenatore come lui con un nome importante che ha militato in tante squadre importanti e sa come si devono gestire le cose. Ha trovato la squadra in difficoltà, in una posizione complicata, però penso che con il suo aiuto i ragazzi ne usciranno fuori. Conosco bene Parma e credo sia l'allenatore giusto in questo momento".
Tornerà presto a Parma a trovare Cristian e gli ex compagni?
"Auspico che possano raccogliere un po' di risultati positivi e raggiungere una salvezza tranquilla, poi con calma passerò a salutare Chivu e tutti gli altri a Collecchio".
LEGGI QUI: Suzuki va ai Mondiali: "Sono contentissimo. Ora però testa solo al Parma e al nostro obiettivo"