Valeri re delle stats: ha vinto più duelli e contrasti di tutti, ma anche recuperato più palloni
Il rientro di Emanuele Valeri è stata una delle delle note positive del pari del Dall'Ara contro il Bologna: il laterale ex Frosinone è stato il calciatore del Parma che ha effettuato e vinto più duelli nella gara contro i felsinei (9/15). Sempre Valeri è il calciatore gialloblu che ha recuperato più possessi (7) e, nello specifico, il calciatore del Parma che ne ha guadagnati di più nella trequarti avversaria (2) nel match odierno.
Nella sfida pareggiata contro i felsinei, Emanuele Valeri è stato anche il primo del Parma per contrasti vinti (3/3) e per intercetti (quattro). Un rientro importante dunque per la squadra di Pecchia, che ha puntellato la difesa grazie anche ai novanta minuti del prodotto del settore giovanile della Lazio.
Questa la pagella della nostra redazione per la prova dell'esterno di Roma: Valeri 6.5 - Oggi è tornato quello delle prime partite di campionato. Gran corsa e grandissima attenzione a tutte le situazioni, anche in chiusura sul secondo palo. Sicuramente tra i più positivi oggi al Dall'Ara con diverse ripartenze provate.
LEGGI ANCHE: Delprato e Balogh reggono, Man e Bonny non pungono. Le pagelle di ParmaLive.com