Di Cesare marcatore a sorpresa, Kallon non incide. Le pagelle di ParmaLive.com

01.05.2024 20:30 di  Redazione ParmaLive.com   vedi letture
Di Cesare marcatore a sorpresa, Kallon non incide. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Pissardo 6 - Attento quando chiamato ad intervenire, difficilmente poteva fare meglio sulla conclusione precisa e ravvicinata da parte di Bonny.

Pucino 6 - Dalla sua parte non deve faticare troppo in fase difensiva, prova soprattutto nel finale a sostenere la manovra offensiva del Bari.

Di Cesare 6,5  - Dopo un primo tempo attento e preciso si fa cogliere impreparato in occasione del vantaggio del Parma. Rimedia con un eurogol che difficilmente ci si aspetta da un difensore centrale. Dal 79' Matino sv 

Vicari 6,5 - Attento e preciso sia in fase di impostazione che in fase difensiva, prestazione solida la sua.

Ricci 5,5 - Dalla sua parte Partipilo è quello che più mette in difficoltà il Bari, soprattutto nella prima parte di gara. Migliora nel secondo tempo, quando il Parma inizia ad attaccare di meno.

Maita 6,5 - Uno dei migliori dei suoi. Dà il 100% e si fa trovare pronto in ogni zona del campo. Importante il suo lavoro di recupero palloni, rende più difficile la manovra gialloblù

Lulic 6 - Messo in ombra dal centrocampo crociato, fatica a trovare spazi per incidere nella manovra del Bari Dal 73' Acampora - Anche lui come il suo predecessore ha pochi spazi ed opportunità. Sono pochi i palloni che passano dai suoi piedi.

Kallon 5 - Non riesce mai a rendersi pericoloso in fase offensiva, decisivo un suo errore in fase di impostazione che permette a Partipilo di mandare in porta Bonny. Dal 73' Achik 6 - Entra con il piglio giusto, prova a mettere in difficoltà la fascia sinistra del Parma e ci riesce con un paio di belle giocate.

Aramu 5,5 - Fatica a trovare spazi, sempre ben marcato da Circati ed oscurato da Estevez. Non riesce a giocare palloni per incidere nel match  Dal 66' Morachioli 6 -

Sibilli 6,5 - Ancora una volta è lui l'uomo più pericoloso del Bari; dai suoi piedi partono le principali occasioni da gol dei biancorossi, si muove bene per il campo creando problemi alla retroguardia gialloblù.

Nasti 6 - Cerca gli spazi per incidere soprattutto nel primo tempo, ma trova di fronte un avversario tosto e fisico come Osorio che non gli rende vita facile. Nel complesso comunque svolge un buon lavoro per la squadra.