Bonazzoli a PL: "La lotta salvezza rimarrà aperta fino alla fine. A Verona serve la giusta mentalità"

Nella giornata di ieri, il doppio ex di Parma e Verona Emiliano Bonazzoli è intervenuto ai nostri microfoni, presentando la sfida del Bentegodi in programma lunedì: “Tre punti fondamentali in palio per la corsa salvezza. Il Parma non ha risultati positivi al Bentegodi contro il Verona negli ultimi anni. Sicuramente è uno stadio caldo, conoscendolo, e ci sarà molta forza da parte del pubblico. Il Verona è una squadra che in casa fa bene, spinta proprio dai suoi tifosi. Sarà una partita da interpretare nel modo giusto, con la mentalità giusta, concentrati dal primo all’ultimo secondo, perché si tratta di una sfida salvezza che vale doppio”.
“Mancano 8 partite e ci sono ancora tantissimi punti in palio. Dai 29 punti del Verona ci sono 6/7 squadre racchiuse in pochi punti che se la giocheranno fino alla fine: è una lotta salvezza aperta fino alla fine. Chi riuscirà a trovare continuità nei risultati potrà dire la sua in modo positivo. Dal Genoa in su non sono matematicamente salve, ma penso che siano in posizione avvantaggiata rispetto alle altre sotto in classifica”.
LEGGI L'INTERVISTA INTEGRALE: PL - Bonazzoli: “Sosta utile per il lavoro di Chivu. A Verona partita salvezza che vale doppio”