Bojinov sui cali nella ripresa: "Nessun campanello d'allarme, questo Parma gioca e crea"
Valeri Bojinov, ex attaccante crociato, ai nostri microfoni ha così commentato le quattro rimonte subite dal Parma nel corso della ripresa, dove poi soltanto contro il Milan i gialloblu hanno di nuovo trovato la zampata da tre punti: "Non siamo in presenza di un campanello d'allarme. Partiamo dal presupposto che si sta parlando di una squadra molto giovane che negli ultimi 3 anni è cresciuta tantissimo sia a livello di collettivo che nei singoli. Spesso poi sono gli episodi a determinare il risultato finale, ma secondo il mio punto di vista i tifosi possono stare tranquilli perché il Parma ha dimostrato di potersela giocare con tutte ed essere in grado di creare tante occasioni nell'arco dei 90 minuti".
Quanto potrebbero pesare nell'economia di una stagione i 6 punti lasciati per strada tra la 3ª e la 4ª giornata per una formazione il cui obiettivo è quello di raggiungere quanto prima la salvezza?
"Penso che non peseranno, sono anzi convinto che il Parma sarà in grado di andarli a recuperare su altri campi".
LEGGI QUI L'INTERVISTA INTEGRALE - PL - Bojinov: "Con le idee di Pecchia e la qualità dei giovani il Parma può fare un grande campionato. A Lecce gara aperta"