LIVE! Estevez: "Serve trovare equilibrio. Dobbiamo lavorare e migliorare, il campionato è lungo"
21.00 - Termina qui la conferenza stampa.
Tanti infortuni, oggi Bernabè e Haj:
"Sappiamo che c'è tanta intensità, con tre partite ravvicinate. Speriamo non sia niente di grave sia per Adrian che Anas":
A turno arriva l'errore che costa caro:
"Ci sono errori nelle partite, capitano. E su questo dobbiamo migliorare, lavorare sui dettaglio che fanno la differenza".
Cosa vi sta mancando?
"Dobbiamo solo lavorare, continuare e guardare in avanti. Dobbiamo migliorare tutti insieme. Penso che meritavamo qualche punto in più, ma il calcio è così. Dobbiamo magari meritare meno e poi prendere più punti".
Grandi prestazioni e poi passaggi a vuoto:
"Dobbiamo trovare un equilibrio, la Serie A è difficile. Ci sarà da lottare fino alla fine, come non è stato facile l'anno scorso, non lo sarà nemmeno quest'anno".
Il tuo rientro la notizia positiva di stasera:
"E' stato un infortunio lungo, non sono abituato. Ora sono pronto ad aiutare la squadra".
Come hai visto la gara di oggi?
"E' difficile, sono tutte partite difficili, c'è da lavorare e guardare in avanti".
Perché faticate con le piccole?
"Sicuramente sono partite diverse, ci sono più spazi contro le big. Dobbiamo migliorare, non c'è altro".
"Capiamo i fischi della gente, sappiamo che è un campionato lungo è difficile. Dobbiamo continuare ad andare avanti insieme, per noi sono importantissimi i tifosi".
20.40 - Tra pochi minuti in conferenza stampa il centrocampista crociato Nahuel Estevez commenterà la sconfitta maturata questa sera al Tardini. Protagonista in negativo nell'occasione della rete rossoblu, l'argentino è al rientro dopo due lunghi mesi d'assenza per infortunio. A breve le parole del centrocampista, qui in diretta su ParmaLive.com.