Pederzoli conferma Pecchia: "La sconfitta non scalfisce la fiducia in lui"

31.01.2025 23:16 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Pederzoli conferma Pecchia: "La sconfitta non scalfisce la fiducia in lui"

Nonostante la pesante sconfitta interna per 3-1 contro il Lecce, il Parma e il suo direttore sportivo Mauro Pederzoli confermano la fiducia in mister Fabio Pecchia. "La sconfitta non scalfisce la fiducia in lui", ha dichiarato Pederzoli ai microfoni di DAZN, sottolineando come la società continui a credere nel lavoro svolto dall'allenatore e nella sua capacità di guidare la squadra verso gli obiettivi prefissati. "Chiaramente è una serata brutta, diversa da quella che ci aspettavamo. L'ambiente non è allegro, sappiamo che è un momento difficile: siamo convinti di poter lottare ed essere competitivi per raggiungere il risultato".

C'è da rivedere qualcosa in termini di giocatori con poca esperienza?
"Siamo una squadra giovane, piena di giocatori interessanti e anche inesperti. Dobbiamo evidentemente fare di più. Dobbiamo essere più furbi. Capisco la rabbia del pubblico: va sempre rispettato il loro parere. Bisogna continuare a lavorare".

Sarà confermato Pecchia dopo la gara?
"L'umore di Pecchia è uguale al nostro: è una serata difficile. Questo però non scalfisce la fiducia che abbiamo nel nostro staff tecnico: momenti come questi vanno affrontati con ancora più voglia e attenzione in quello che abbiamo e quelli che siamo".

Il mercato regalerà altri tasselli a questa squadra?
"Noi abbiamo fatto cinque acquisti e ci siamo mossi con una certa decisione e con una certa quantità di giocatori, è chiari che mancano 3 giorni e sappiamo che nel mercato possono essere tantissimi. Le cose sono state fatte, c'è bisogno di tempo per far adattare i nuovi giocatori".