Verso Lazio-Parma: Chivu non recupera Cancellieri. Ritornano Marusic e Isaksen

Mancano meno di 24 ore al calcio d’inizio di Lazio-Parma, con tutte e due le squadre che arriveranno domani all'Olimpico, appuntamento alle 20:45, in cerca di punti pesanti. I biancocelesti sono a caccia della prima vittoria casalinga dopo due mesi dall’ultima e di punti per la corsa all’Europa, mentre i crociati cercheranno di dare seguito ai pareggi contro Inter e Fiorentina e alla vittoria con la Juventus. Assenze pesanti da tutte e due le parti, con i due allenatori che dovranno ingegnarsi per cambiare l'11 titolare.
LE ULTIME DA ROMA – Dopo la vittoria contro il Genoa, la Lazio cerca di dare continuità. I biancocelesti si presenteranno all’Olimpico senza Belahyane, a causa di una squalifica, e gli infortunati Patric, Nuno Tavares e Lazzari. Pronto in porta Mandas, coperto da Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini. A centrocampo Baroni si affida a Rovella e Guendouzi, mentre a supporto di Castellanos ci saranno Isaksen, Zaccagni e Dia.
LE ULTIME DA PARMA – In settimana non sono arrivate solo buone notizie per Chivu. La vittoria memorabile contro la Juventus è stata accompagnata dagli infortuni di Bernabe, Vogliacco ed Estevez, a cui bisogna aggiungere anche l’assenza di Cancellieri, annunciata in conferenza stampa dal mister. L’allenatore rumeno è verso la conferma del 3-5-2 già presentato contro Juventus e Fiorentina. In porta intoccabile Suzuki, con Balogh, Leoni e Valenti pronti a difenderlo. Quinti di difesa ancora Valeri e Delprato, mentre a centrocampo sono pronti Sohm, Keita e probabilmente Hernani. In attacco verso una maglia da titolare Bonny e Pellegrino, chiamati a fare male alla difesa biancoceleste.
LEGGI QUI: LIVE! Chivu: "Cancellieri ancora non è al meglio. Non ci sarà"