Il Corriere dello Sport apre con un'intervista a Totti: "Roma, anche subito"
"Roma, anche subito". A prendersi la prima pagina del Corriere dello Sport oggi in edicola è Francesco Totti, che manda messaggi d'amore ai giallorossi, aprendo ad un clamoroso ritorno in società, dopo anni dal suo addio. "Mi manca tanto, Mou lo sento, è unico", spiega il Capitano, con parole difficilmente fraintendibili. E ora i tifosi della Roma sognano il ritorno.
"Io, umiliato" - Spazio anche a Leonardo Bonucci e ad un'altra intervista che ha creato un terremoto in casa Juventus. Il difensore, simbolo delle vittorie per un decennio dei bianconeri, è stato messo alla porta dal club e si è rilanciato in Germania. E ora racconta le difficili ultime ore in maglia Juventus, con cui sperava di avere un finale diverso.
"Inzaghi sfida Pioli, derby dai due mondi" - Spazio anche al derby tra Milan ed Inter, che si avvicina sempre più. Inzaghi e Pioli riaccolgono i nazionali e si preparano alla sfida più attesa di questo inizio stagione, il confronto milanese tra le due capoliste, tra certezze ed insidie.