Basic ancora dentro al progetto-Lazio? Il croato che piace al Parma gioca e segna in ritiro

15.07.2024 20:36 di  Rocco Azzali   vedi letture
Basic ancora dentro al progetto-Lazio? Il croato che piace al Parma gioca e segna in ritiro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Tra i tanti nomi accostati al Parma c'è anche quello di Toma Basic: il centrocampista classe '96 di proprietà della Lazio e reduce dalla parentesi alla Salernitana è da poco rientrato nella capitale al termine del prestito con la compagine granata, ma alcune voci riferiscono che il giocatore potrebbe nuovamente dover rifare le valigie e questa volta in maniera definitiva. Di recente è emerso che il croato sarebbe tra i possibili profili in uscita dal gruppo romano, anche se al momento i fatti affermano il contrario.

L'ex Bordeaux, infatti, non pare assolutamente fuori dal progetto biancoceleste, tanto che nel ritiro di Auronzo di Cadore è stato schierato in campo dal neo tecnico Marco Baroni nel primo test estivo contro la formazione locale, riuscendo inoltre a segnare una rete tra le ventitré realizzate dalle aquile nel corso della sgambata che si è poi tramutata in goleada. Basic ha ancora un contratto che lo lega alla Lazio per altre tre stagioni e lo stesso calciatore ha affermato di voler ricominciare da zero e provare a giocarsi le sue carte nella capitale.

LEGGI QUI: Pederzoli lo ha fatto capire: il centravanti da 20 gol non arriverà, Pecchia ha bisogno di altro. Davanti qualcosa verrà fatto, ma non attendiamoci il bomber