Il Parma punta Brekalo, ma per ora non c'è l'affondo. Intanto lui segna e convince in viola...

27.07.2024 14:28 di  Rocco Azzali   vedi letture
Il Parma punta Brekalo, ma per ora non c'è l'affondo. Intanto lui segna e convince in viola...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Ormai da tempo gli uomini mercato del club crociato sono alla costante ricerca di diversi profili utili a rinforzare l'organico a disposizione dei mister Fabio Pecchia al fine di consegnare al tecnico una rosa all'altezza degli impegni che affolleranno la stagione alle porte. Come confermato dalle dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo Mauro Pederzoli, uno dei reparti che sarà senz'altro soggetto a qualche aggiustamento è quello offensivo: sono numerosi, infatti, i nomi degli attaccanti che circolano attorno all'orbita ducale e uno di questi è quello dell'ala di proprietà della Fiorentina Josip Brekalo.

L'esterno sinistro che ama giocare a piede invertito potrebbe salutare la Toscana già nel corso di questa sessione trasferimenti e di recente sarebbe emerso un potenziale interesse del Parma nei suoi confronti. Tuttavia per il momento pare non ci sia stato nessun affondo concreto da parte della società gialloblù verso il classe '98, il quale attualmente continua a essere impegnato nella preparazione estiva dei viola.

A tal proposito, proprio con la formazione gigliata nella serata di venerdì l'ex Torino ha trovato la via della rete nel corso dell'amichevole precampionato disputata contro il Bolton dagli uomini del neo allenatore Raffaele Palladino. Il gol di Brekalo arrivato nella prima frazione di gioco non è però bastato a Moise Kean e compagni per imporsi sugli inglesi, abili a metà ripresa a sfruttare una leggerezza di Pietro Terracciano, complice di un'uscita particolarmente avventata.

LEGGI QUI: 4 (o 5) acquisti e altrettante partenze: quel che serve a 20 giorni dal via. Prima le uscite? All'orizzonte diverse possibili cessioni