Le ultime dal mercato: Charpentier piace in B, Conte apre alla cessione di Gaetano

24.07.2024 19:00 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Le ultime dal mercato: Charpentier piace in B, Conte apre alla cessione di Gaetano
© foto di ParmaLive.com

Poche novità quest'oggi per quanto riguarda il mercato crociato. Il Parma resta vigile sia in entrata che in uscita, ma al momento nessuna trattativa sembra essere entrata nel vivo. Si potrebbe però sbloccare presto la situazione Gaetano, così come qualche altro affare in entrata e in uscita. Andiamo a vedere le ultime novità di oggi: 

GAETANO PARTE PER 15 MILIONI. PER LAURIENTE' SERVE LA STESSA CIFRA: Novità sulla situazione Gaetano. Stando a quanto ricostruito da TMW, il Parma avrebbe aperto alla cessione dell'esterno. De Laurentiis però al momento spara alto e chiede ben 15 milioni di euro. Il Cagliari insiste e spinge per riportare in Sardegna il fantasista partenopeo, ma al momento i rossoblu offrono 8 milioni più bonus. La distanza è ampia al momento e potrebbe approfittarne il Parma. 15 milioni è quanto chiede il Sassuolo per Laurienté. Una cifra che frena la Lazio, che ora potrebbe valutare le alternative.

CHARPENTIER PIACE IN B, DI CHIARA APRE AL PALERMO: Non ci sono grandi sviluppi sul fronte uscite. Il Parma non ha fretta di cedere, ma è pronto ad ascoltare in caso di offerte. Da qui a fine mercato almeno 2-3 giocatori faranno le valigie, anche perché non mancheranno le richieste. Stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, diversi club in Serie B avrebbero manifestato interesse per Gabriel Charpentier. Potrebbe tornare nel campionato cadetto anche Di Chiara, che secondo Mediagol rimane tra le opzioni per la difesa del Palermo. Per lui si tratterebbe di un ritorno a casa, visto che è nato e cresciuto nel capoluogo siculo.