Le ultime dal mercato: Luvumbo il nome nuovo. Man, rinnovo finalmente in arrivo?

25.07.2024 19:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: Luvumbo il nome nuovo. Man, rinnovo finalmente in arrivo?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Prosegue il mercato del Parma, che non dovrebbe regalare botti negli ultimi giorni di luglio ma che continua a muoversi. Tra nomi nuovi e rinnovi di contratto in dirittura d'arrivo, ecco le ultime voci relative ai movimenti crociati:

SONDAGGIO PER ZITO LUVUMBO: l'ultimo nome in ordine temporale per l'attacco del Parma è quello di Zito Luvumbo, calciatore angolano attualmente in forza al Cagliari. Stando a quanto riferito da Sky, i crociati avrebbero chiesto informazioni ai sardi per capire la fattibilità dell'operazione. L'attaccante non sembrerebbe in uscita dal club rossoblu, e comunque ci sarebbero altre squadre interessate al giocatore. Il Cagliari, inoltre, potrebbe decidere di non rafforzare una potenziale concorrente nella lotta salvezza. Resta dunque da vedere se questo sondaggio esplorativo possa tradursi in qualcosa di più concreto.

MAN, RINNOVO IN ARRIVO?: dopo settimane di attesa, dovrebbe finalmente arrivare a brevissimo il rinnovo contrattuale per Dennis Man. Forse addirittura in serata. Questo è quanto riferito poco fa da Gianluigi Longari, volto di Sportitalia, che scrive così sui suoi profili social: "Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il rinnovo di Dennis Man fino al 2027". Una notizia che tutto l'ambiente crociato attende da settimane, con l'esterno rumeno che verrebbe così blindato in gialloblu, pronto a tornare a misurarsi con la massima serie, già vista nella prima stagione a Parma, con risultati non certo fortunatissimi.

GAETANO IN CERCA DI UNA DESTINAZIONE: resta vivo per il centrocampo il discorso legato a Gianluca Gaetano, in uscita dal Napoli. Sulle sue tracce ci sono Parma e Cagliari, ma al momento non c'è una squadra più vicina secondo l'agente del giocatore, Mario Giuffredi: "Gaetano? Non c’è una squadra dove oggi è in procinto di andare, da pochi giorni abbiamo saputo qual è la scelta del mister e stiamo lavorando per dare una definizione di una possibile destinazione", sono le parole del procuratore, pronunciate ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Anche se, finora, le richieste dei partenopei sembrano essere elevate: si parla di oltre 10 milioni.