Le ultime dal mercato: Marconi va a Perugia. Salta l'operazione Tekpetey

08.08.2024 19:00 di  Alessandro Tedeschi   vedi letture
Le ultime dal mercato: Marconi va a Perugia. Salta l'operazione Tekpetey

Il Parma ha chiuso oggi un'operazione in uscita, con Giacomo Marconi prestato al Perugia per la prossima stagione. Salta invece la trattativa per l'esterno Tekpetey, che ha subito un grave infortunio e non arriverà dunque a Parma. Tutto fermo invece per Gaetano, che ora potrebbe anche restare a Napoli.

MARCONI IN PRESTITO AL PERUGIA - "Parma Calcio comunica che l’attaccante Giacomo Marconi è stato ceduto a titolo temporaneo all’A.C. Perugia Calcio. Dopo 63 presenze e 27 gol nella Primavera gialloblu, il nostro Club augura le migliori fortune a Giacomo per la prossima stagione in Lega Pro con la maglia biancorossa". 

FRATTURA ALLA TIBIA PER TEKPETEY - Ieri si era detto di come il passaggio dell'esterno Bernard Tekpetey dal Ludogorets al Parma fosse stato messo in stand by dopo l'infortunio patito contro il Qarabag nei preliminari di Champions League, quando era uscito in barella. Oggi dal portale Balkan Futbolu arrivano nuovi dettagli: l'esterno classe 1997 ha subito una frattura della tibia ed è stato operato ieri in Austria. Salta dunque, almeno momentaneamente, il suo passaggio al Parma, che lo stesso portale ritiene fosse ormai soltanto questione di tempo.

TUTTO FERMO PER GAETANO - La telenovela che ha visto protagonista Gianluca Gaetano rischia seriamente di concludersi con la permanenza del centrocampista a Napoli. Come scrive L'Unione Sarda, dopo la rottura delle trattative tra Parma e Napoli - dovuta alle richieste troppo esose della società di De Laurentiis - sarebbe rimasta in piedi la pista Cagliari. Tuttavia, l'offerta rossoblu non sarebbe superiore a quella dei crociati: la società di Giulini offre un prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza e resta in attesa, esplorando possibili alternative.