Pederzoli su Leoni: "Oggi lo avete visto in città, stiamo ultimando l'iter. In difesa siamo a posto"

26.08.2024 22:09 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Pederzoli su Leoni: "Oggi lo avete visto in città, stiamo ultimando l'iter. In difesa siamo a posto"

Pochi minuti fa, il ds Mauro Pederzoli ha parlato in diretta a 12 TvParma, commentando anche la notizia di giornata, legata all'approdo in maglia crociata di Giovanni Leoni dalla Sampdoria. Il giovane centrale è stato avvistato oggi in città per le visite mediche e nelle prossime ore verrà ufficializzato dal club. Pederzoli ne ha parlato così: "Stiamo concludendo l'iter, in questo momento non è ancora un giocatore del Parma. Però lo avete visto in città, c'è una procedura per chiudere l'iter, siamo in questa fase". 

Mercato chiuso in difesa dopo Leoni?
"Siamo a posto così, fatto salvo che sul mercato bisogna sempre stare attenti, tutto è possibile. Ma credo che il reparto difensivo sia questo e ci dia tranquillità e fiducia". 

Mai pensato di comprare un centrale esperto e leader?
"Credo che il reparto difensivo sia abbastanza vario, abbiamo giocatori giovani ma già con esperienza, chi più chi meno l'anno scorso è stato protagonista. Abbiamo giocatori di sicura affidabilità come Delprato e Osorio, gente che sia dal punto di vista dell'età che di esperienza vissute sia in grado di gestire questo campionato qua".

LEGGI L'INTERVISTA INTEGRALE: Pederzoli: "Sarà un'ultima settimana di mercato di fuoco. Leoni? Stiamo concludendo l'iter"