Sirene inglesi per Almqvist: sondaggi dalla Premier per lo svedese che piace al Parma

27.07.2024 11:19 di  Rocco Azzali   vedi letture
Sirene inglesi per Almqvist: sondaggi dalla Premier per lo svedese che piace al Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Stando alle indiscrezioni riportate dal quotidiano svedese SportBladet anche la Premier League avrebbe posato gli occhi sul profilo di Pontus Almqvist. L'esterno d'attacco di proprietà del Rostov accostato a più riprese anche al Parma avrebbe attirato su di sé le attenzioni di due club del massimo campionato inglese. Brentford e Southampton, infatti, sarebbero concretamente interessate al classe '99 che nella passata stagione si è messo in mostra con la maglia del Lecce e avrebbero già effettuato alcuni sondaggi al fine di capire la fattibilità di una possibile operazione.

L'eclettico giocatore dalle spiccate caratteristiche offensive ha solamente un altro anno di contratto che lo lega al club russo e ha già manifestato la propria volontà di essere ceduto a un'altra squadra. Già nel corso di quest'estate, perciò, si presume che l'ala mancina che ama giocare a piede invertito questa volta possa definitivamente lasciare la cittadina sul Don per intraprendere una nuova esperienza in un torneo di maggior rilievo rispetto la Prem'er Liga.

LEGGI QUI: 4 (o 5) acquisti e altrettante partenze: quel che serve a 20 giorni dal via. Prima le uscite? All'orizzonte diverse possibili cessioni